I progetti per un veicolo elettrico Aston Martin continuano a subire ritardi: secondo le ultime notizie, i fan dovranno attendere fino al 2030! Tuttavia, l’azienda ha in serbo altre iniziative interessanti. Uno di questi è un smartphone. Ma non si tratta di un telefono qualsiasi; è legato al team di Formula 1 Aston Martin Aramco, e il dispositivo verrà prodotto da un marchio cinese.

Queste informazioni provengono da Ice Universe, che non ha rivelato quale marchio abbia siglato l’accordo. Ecco una prima immagine di questo smartphone, avvolto nel mistero:

In passato ci sono stati diversi smartphone brandizzati Aston Martin, prodotti da aziende come Nokia, Acer e, più recentemente, la Samsung Galaxy Z Fold2 Aston Martin Racing in edizione limitata. Ci sono stati anche dispositivi concettuali bizzarri, come questo telefono trasparente.

Quale marchio ha stipulato un accordo con Aston Martin F1? Probabilmente non si tratta di vivo, visto che sono noti per il loro sostegno a BMW. Honor collabora con Porsche Design. Recentemente, Oppo ha lanciato edizioni Lamborghini e la divisione Redmi di Xiaomi ha fatto altrettanto. Dunque, è poco probabile che si tratti di uno di questi marchi.

Ecco un’ipotesi basata su indizi concreti: Geely è diventato il terzo principale azionista di Aston Martin nel 2023. Geely possiede anche Meizu, che di recente ha iniziato a lavorare a un telefono per Lynk & Co, un altro marchio automobilistico che ha un forte legame con Geely.





Fonte: www.arenaev.com