Huawei e JAC (Anhui Jianghuai Automobile Group) si sono uniti per dar vita a Maextro, un marchio automobile di fascia alta, presentando il modello S800 lo scorso novembre. Da quel momento, abbiamo avuto la possibilità di vedere foto ufficiali a gennaio e anche di assistere a una dimostrazione della modalità “crab walk”.
Finalmente, il marchio ha svelato gli interni dell’auto. Maextro ha pubblicato immagini ufficiali dell’abitacolo, che rispecchiano il lusso e la qualità attese da un veicolo con un prezzo di partenza di circa 1 milione di yuan (137.000 dollari).
Il debutto ufficiale dell’S800 è previsto per la fine di maggio, come ha annunciato Richard Yu di Huawei. Nonostante le sue generose dimensioni, l’auto è progettata con soli quattro posti, il che sottolinea l’importanza del comfort.
Il cruscotto è caratterizzato da tre schermi connessi, mentre il soffitto presenta un effetto stellato, tutto suggerisce un’attenzione maniacale ai dettagli e una qualità degli interni di alto livello.
Ulteriori immagini degli interni Maextro S800
Con una lunghezza di ben 5.480 mm, una larghezza di 2.000 mm e un’altezza di 1.536 mm, l’S800 presenta un passo di 3.370 mm. La versione completamente elettrica utilizzerà una batteria che promette di passare dal 10% all’80% di carica in soli 12 minuti.
Inoltre, sarà disponibile un’opzione EREV equipaggiata con una batteria da 65 kWh e un’architettura a 800V, capace di ricaricarsi dal 10% all’80% in appena 10,5 minuti.
Fonte: www.arenaev.com