Google ha introdotto una nuova funzionalità per Android Auto, permettendo agli utenti di divertirsi con una selezione di giochi direttamente sullo schermo dell’infotainment della propria auto, a condizione che il veicolo sia completamente parcheggiato. Inizialmente, si pensava che questa opzione fosse riservata esclusivamente agli utenti della beta 14.1 di Android Auto, ma è stato confermato che è disponibile anche per la versione 14.0, attualmente la più stabile.
Giochi disponibili
Tra i titoli che gli utenti possono scaricare, troviamo alcuni grandi classici come Angry Birds, Candy Crush Soda Saga e Beach Buggy Racing.
Elenco dei giochi disponibili su Google Play
Requisiti per l’accesso
Per poter accedere a questi giochi, gli utenti devono scaricarli sui loro smartphone Android con versione 15 o superiore. I titoli saranno visibili nell’app drawer di Android Auto solo quando il dispositivo è collegato a un’auto compatibile e il veicolo è completamente fermo. Anche se i giochi appariranno nell’elenco mentre l’auto è in movimento, saranno disabilitati per motivi di sicurezza.
Fonte: www.arenaev.com