Dopo un incontro imprevisto con tutti i dipendenti, Tesla ha apportato alcune modifiche estetiche alle pagine dedicate al Cybertruck, nascondendo nel contempo un “Easter egg” ben visibile.

Nel paragrafo che descrive la modalità Sentry, è ora presente il seguente testo: “Attiva la modalità Sentry per monitorare il tuo veicolo o rimorchio non sorvegliato. In caso di minaccia, l’allarme si attiva automaticamente, aumenta la luminosità del touchscreen e suona musica a volume massimo”.

La modalità Sentry di Tesla diventerà più efficace nel cercare di scoraggiare ladri e vandalismo

Questa novità – l’emissione di musica a volume massimo – è un aggiornamento significativo. Attualmente, questa funzionalità non è ancora presente nel software di Tesla, secondo l’ultima versione (2025.8), quindi è ragionevole ipotizzare che arriverà in un futuro aggiornamento, forse in una grande release primaverile – se sarà programmata, e se la storia si ripete, potrebbe effettivamente accadere.

È probabile che questa funzione utilizzi il Superhorn del Cybertruck e l’altoparlante esterno, che già consente di riprodurre musica quando il veicolo è parcheggiato attraverso la funzione Boombox. Dato che il Superhorn è particolarmente potente, ci si aspetta che questa innovazione possa contribuire a scoraggiare ladruncoli o vandali intenzionati a colpire il tuo Cybertruck.

Curiosamente, l’aggiunta della funzione “musica a volume massimo” è finora presente solo sulla pagina del Cybertruck. Si può interpretare in vari modi: ciò potrebbe significare che aggiornamenti per le pagine di altri modelli Tesla sono in arrivo, oppure che questa funzione sarà esclusiva del Cybertruck. Solo il tempo potrà fornire una risposta definitiva.



Fonte: www.arenaev.com