Hyundai ha una sorpresa interessante per i compratori della sua Ioniq 5 2025 negli Stati Uniti. Gli acquirenti di questo modello riceveranno in omaggio un caricabatterie domestico ChargePoint Home Flex di livello 2 per la ricarica dei veicoli elettrici. Sebbene il costo per l’installazione non sia incluso, si tratta comunque di un gesto apprezzabile.
Qualora non desideraste il caricabatterie, avrete la possibilità di ricevere un credito di $400 per la ricarica. Questo credito può essere utilizzato attraverso l’app di ChargePoint, all’interno della propria rete di stazioni di ricarica, oppure presso EVgo e Shell Recharge. Attualmente, la rete di ChargePoint offre l’accesso a oltre 87.000 punti di ricarica negli Stati Uniti.
Questa offerta è valida per tutti i clienti che acquistano o noleggiano una nuova Ioniq 5 a partire dal 1 gennaio. Gli acquirenti hanno 60 giorni dalla data d’acquisto o di noleggio per scegliere tra il caricabatterie e il credito di ricarica. Se optate per il caricabatterie, avete a disposizione 120 giorni dalla data d’acquisto o di noleggio per completare l’installazione fissa. Se invece scegliete il credito di ricarica, dovrete riscattarlo entro la fine del periodo di 60 giorni e avrete quindi due anni dalla data di riscatto per utilizzarlo.
L’offerta è disponibile tramite il Hyundai Home Marketplace, dove dovrete prima creare un account per scegliere quale premio desiderate e ricevere preventivi per l’installazione professionale del caricatore, se avete deciso di optare per quest’ultima opzione.
Fonte: www.arenaev.com