Hyundai ha presentato una nuova versione della sua auto urbana, l’Inster, chiamata Inster Cross. Come suggerisce il nome, questo veicolo è un modello crossover, ideale non solo per la vita cittadina, ma anche per avventure all’aperto.

L’Inster Cross mantiene la stessa configurazione di batteria e trasmissione dell’Inster standard, ma si arricchisce di alcune funzionalità aggiuntive, molte delle quali sono di serie.

Il modello Cross è dotato di paraurti anteriori e posteriori larghi e rettangolari, piastre di protezione sia nella parte anteriore che posteriore e pannelli laterali rinforzati. Le ruote in lega da 17 pollici offrono una protezione extra su terreni accidentati. Inoltre, il veicolo è equipaggiato con barre sul tetto, con la possibilità di aggiungere un cestello per un ulteriore spazio di carico.

Oltre alle tradizionali combinazioni di colori, l’Inster Cross sarà disponibile in un’esclusiva finitura verde opaco chiamata Amazonas, mentre gli interni presenteranno una particolare combinazione di colori con dettagli in giallo lime e tessuto grigio.

La produzione dell’Inster Cross inizierà entro la fine dell’anno presso lo stabilimento di Hyundai in Corea del Sud.



Fonte: www.arenaev.com