Le vetture elettriche di BMW e Mini che dispongono del sistema operativo BMW o Mini Operating System 9 potranno ora accedere a Paramount+, grazie all’integrazione con BMW Digital Premium o il pacchetto Mini Connected.

Il servizio di streaming è attualmente disponibile in paesi come Austria, Francia, Germania, Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Svizzera. Paramount+ offre una vasta gamma di blockbuster, nuove produzioni originali e serie di successo.

Sebbene la possibilità di guardare film e programmi di Paramount+ all’interno della propria auto sia un’innovazione entusiasmante, è importante sottolineare che questo è consentito solo quando il veicolo è fermo. Infatti, per motivi di sicurezza, il contenuto si interrompe automaticamente non appena si riprende la marcia. È anche fondamentale notare che l’abbonamento a Paramount+ deve essere acquistato separatamente, poiché il costo del servizio non è incluso nei pacchetti BMW Digital Premium o Mini Connected.

Per poter accedere a Paramount+, gli utenti dovranno utilizzare l’app Video (DTS AutoStage Video Service Powered by TiVo) integrata nei più recenti sistemi di infotainment di BMW e Mini. Oltre a Paramount+, l’app offre anche l’accesso a Pluto TV, Bloomberg, TED, Yahoo e Chili, insieme a servizi di streaming specifici per il mercato in cui ci si trova.



Fonte: www.arenaev.com