Nio House Amsterdam è situata nell’edificio storico Metz al Leidsestraat 32-34 nel cuore del centro città. Questo monumento protetto è stato costruito nel 1891 e all’epoca era il più alto edificio privato di Amsterdam. Secondo Nio, l’edificio ha assistito a numerosi eventi culturali e sociali significativi nella storia olandese ed europea.

Il produttore cinese di automobili utilizza il “Nio House” per esporre le sue auto elettriche. Offre anche servizi di ristorazione, spazi per uffici, servizi di assistenza all’infanzia, mostre ed aule per conferenze, relax, lettura e socializzazione. Ad Amsterdam, ogni piano dell’edificio di otto piani è progettato seguendo un tema diverso. Oltre ai sette “Nio House”, il produttore cinese di veicoli elettrici ha otto “Nio Spaces” e 55 centri di assistenza in Europa.

Il CEO William Li ha dichiarato che il Nio House Amsterdam è il più grande Nio House in Europa, segnando un passo significativo nella loro espansione globale. Sin dal 2021, hanno creato un sistema operativo completo nel mercato europeo, che comprende prodotto, tecnologia, servizio e comunità, plasmando uno stile di vita gioioso centrato sulle auto. Continueranno a migliorare la propria infrastruttura di servizio in Europa, aumentare la soddisfazione degli utenti e contribuire maggiormente alla comunità locale attraverso il NIO House.